Mister Treme:”Under 15, molte cose da rivedere. Under 13 da applausi”
Al termine di una giornata lunghissima, Mister Emanuele Trementozzi analizza la doppia faccia della medaglia per Under 13 e Under 15. “L’Under 15, dopo l’accesso alla semifinale, si è ritrovata in 5 e senza portiere – afferma Mister Trementozzi – C’è chi non è mai venuta, chi ha dato forfait all’ultimo e ci siamo ritrovate quattro gatti a giocare una gara importante. Sicuramente ne parleremo di persona a breve, perchè gli impegni presi vanno rispettati.
Mentre, l’Under 13, va elogiata e ringraziata. Abbiamo disputato, finora, un grande torneo e siamo felici di giocarci questa finale. Abbiamo mostrato gioco, voglia, organizzazione e coraggio, con le più piccole in grande spolvero e le più grandi ben integrate nel gruppo.
Sono veramente felice, stiamo crescendo e questa finale è il giusto premio al loro impegno”