Marylù Mariani, a 15 anni, è diventata la più giovane marcatrice della Boca in Prima Squadra. La rete alla Grottese, infatti, ha segnato un’altra pagina di storia per il club gialloblù, che sta segnando fortemente il futuro del calcio a 5 femminile marchigiano. Queste le parole del giovane laterale, dopo un vortice di emozioni che l’ha investita sabato scorso.

“Quando ho segnato non ci potevo credere – dice MAriani – mi sono sentita davvero felice: le mie compagne di squadra mi hanno abbracciato, il capitano mi ha sollevata, il mister mi chiamava per esprimere la sua gioia e questo è stato incredibile. Fin da subito mi hanno accolta e sostenuta ed io ho imparato molto da loro.

Non potrò nemmeno mai dimenticare la torta a sorpresa per il mio primo gol in Csi Prima Squadra, sono state veramente gentili. Mi hanno sempre fatto sentire parte di loro. Non potrò nemmeno mai dimenticare il mio esordio in Serie C ,quando il mister mi ha chiamata: agitazione e gioia, non ci ho capito più nulla. Ricordo che Sara mi ha abbracciato mentre entravo per darmi coraggio, ,sentivo il tifo, chiamare il mio nome e per me è stato un momento incredibile.

Grande sostegno mi hanno dato anche le mie compagne dell’Under 15 che sono venute al mio esordio e a tifare la prima squadra. Quest’ anno è stato molto intenso sia per la scuola che per i doppi allenamenti, in Under 15 e in prima squadra, ma non mi è pesato perchè ho una grande passione per il calcio e spero sempre di crescere e migliorare. Ho tanta strada davanti a me e cercherò di fare sempre del mio meglio.

Non dimenticherò mai il mio primo calcio di rigore nel campionato csi categoria maschi, siamo arrivate seconde in un campionato tutto maschile ed è stata una grandissima soddisfazione.

Non posso non essere grata per tutto”

Lascia un commento