Simone Cammoranesi crede nella Boca Sem:”Ragazze fantastiche, vogliamo migliorarci”
Sta per iniziare la seconda stagione consecutiva per la Boca Sem nel campionato federale di Serie C.
Le gialloblù, reduci dal penultimo posto del passato torneo, ripartiranno però dalla compattezza del gruppo e dall’esperienza di alcune calciatrici che, sul finire dello scorso campionato, hanno fatto fare alle boquensi un notevole salto di qualità.
Sarà ancora la palestra di Cascinare, nel comune di Sant’Elpidio a Mare, la casa delle xeneizes, che si alleneranno il martedì e il giovedì sera alle 20, mentre disputeranno gli incontri ufficiali il sabato alle 15.30. I
ll Direttore Generale Simone Cammoranesi traccia le linee guida per la stagione 2023-2024 e volge un importante sguardo al futuro.
“La Boca Sem è nata per dare un futuro al settore giovanile della Boca Girl – dice il dirigente gialloblù – Siamo due società fiscalmente diverse ma facenti parte della stessa casa madre: La Boca. Quest’anno partiremo con l’ingresso del nuovo mister Riccardo Rosini, che ha voglia e sta conseguendo il patentino Uefa B Futsal.
Le ragazze sono entusiaste, avendolo conosciuto già in un paio di allenamenti e ci sarà, piano piano, questo passaggio di testimone tra mister Carlocchia e Riccardo.
Stiamo cercando altre ragazze, che abbiamo voglia di giocare e migliorarsi, per ampliare la rosa e puntiamo molto sulla struttura di Cascinare, che è oramai la nostra casa.
Vogliamo bene al territorio di Sant’Elpidio a Mare e vogliamo crescere, investendo ogni anno in qualcosa di importante. Stiamo lavorando per assicurarci un pulmino e continuiamo ad investire sul futsal.
Abbiamo tante ragazze con esperienza pregressa nel calcio a 5, che affiancheranno le meo esperte per aiutarle a crescere e speriamo di crescere sempre più.
Dalla Boca Girl potranno salire in Prima Squadra le 2009, da questa stagione e questo continuum tra grandi e settore giovanile sarà sempre il nostro fiore all’occhiello”.