Mister Treme:”Orgoglioso della mia Under 13″
“Ci sono sconfitte e sconfitte, quella di ieri rende orgogliosi anche se fa male. Avversarie chiuse dentro la propria area per un tempo intero, 3 pali, mille occasioni da gol.
Ho visto ragazze reagire, mettercela tutta, lottare anche sul 5 a 0 e continuare a provarci Ho visto ragazze confrontarsi con avversarie molto più grandi fisicamente di loro, ma senza mai mollare Ho visto Anastasia, Elena e Imane fare passi da giganti da dicembre ad oggi…5 mesi fa questa partita non l’avrebbero neanche voluta giocare e invece, oggi, l’hanno fatto con orgoglio. Ho visto Noelia entrare e segnare, Anna e Sibi dare tutto aiutando le più piccole Ho visto Tania reagire ad un inciampo, sempre a testa alta.
Proprio così: dovete andare a testa alta, fiere di voi stesse per quello che avete fatto Ho detto così, loro, appena finita la partita
Oggi ho capito che il futuro è iniziato e, prima o poi, anche la dea bendata ci sorriderà Perchè ora ci va tutto storto, ogni singola palla o singolo episodio Ma siamo pazienti, stiamo crescendo E guai a chi mi tocca le bestie, perchè solo io so quanto voglio loro bene
Un orgoglio allenarle, una grande gioia vedere il rapporto che si è costruito con loro Le coppe si alzano, ma poi si ripongono in sede I miglioramenti, invece, quelli restano per sempre
Con immensa gioia, Mister Treme 💛💙❤️”