Mister Treme:”Under 10 epica, orgoglioso delle mie ragazze”

La Boca Girl, seppur tra mille difficoltà e peripezie, continua a portare a termine i suoi impegni e, nonostante le tantissime assenze, si presenta ad Altidona in sette contate, ma sfodera una prestazione tutta cuore e orgoglio, in perfetto stile Boca. Quattro tempi di pura lotta, grinta, passione e senso di appartenenza, che rendono orgoglioso Mister Treme.

“Le ragazze sono encomiabili – afferma Emanuele Trementozzi – Stiamo lottando da tempo contro tutto e tutti e andiamo a giocare sempre contate. Ma lo facciamo con determinazione, grinta e voglia e stiamo anche iniziando a far vedere in campo, qualcosa di interessante. Siamo ancora lontanissime da un’organizzazione di gioco ottimale, ma si iniziano a vedere sovrapposizioni, verticalizzazioni veloci e qualche cambio gioco. Siamo propositive, anche se facciamo molta fatica a fare gol. Però lottiamo su ogni palla, corriamo, cerchiamo di pressare e riaggrediamo quasi sempre una volta persa la palla.

Le mie ragazze sono fantastiche, stanno attraversando una stagione molto dura e difficile, ma sicuramente che sta facendo sviluppare resilienza e carattere.

Ora mancano due gare, poi sarà la volta dei tornei. Stiamo costruendo le basi per il futuro, con qualche ragazza in più potremo sicuramente crescere e fare bene. Il nostro problema principale, oggi, è che siamo poche. Ma siamo vive, cresciamo e mostriamo importanti segnali di miglioramento.

Non posso che ringraziarle, una per una, per questa stagione tanto difficile, quanto bellissima sotto molti aspetti. Ora prepariamoci per le ultime due gare, intanto programmiamo il futuro e inizieremo a costruire la Boca della stagione 2026/2027″

Lascia un commento